Le tende sono uno dei prodotti che non devono mai mancare all’interno di una casa. Ancora più importante è il supporto che esse devono avere: può diventare di forte impatto in una stanza oppure completamente invisibile, mostrando unicamente il movimento della tenda lungo una finestra.
La collaborazione tra lo studio Pasotti ed Essart nasce ad ottobre 2017, con l’esigenza di creare una nuova immagine, ed un nuovo stile aziendale.
Essart è leader italiano nella realizzazione di supporti per le tende: cura ogni minimo particolare, dai sistemi di scorrimento dei carrelli fino alla struttura di supporto tra il bastone, e la parete.
Il cliente finale ha la libertà di scelta si per quanto riguarda la forma che un supporto deve avere, sia per il colore, che dovrà adattarsi a quello delle tende, oppure alla stanza nel quale verrà installato.
Lo studio Pasotti, collabora con Essart soprattutto per facilitarne la percezione del cliente finale nei confronti del prodotto attraverso nuovi studi di colore, apportando nuovi materiali.
A settembre 2018 verrà presentato un nuovo strumento in grado di raccontare in maniera il più possibile semplice e chiara tutta la gamma di colori che l’azienda può offrire.
Essart realizza, oltre a tutta la gamma di supporti per tende, anche i sistemi motorizzati, che vengono sfruttati in parallelo alla domotica: grazie a questo strumento, un tendaggio è in grado di aprirsi o chiudersi in base all’orario impostato, oppure sulla base delle preferenze del cliente, ed in grado di fermarsi se incontra un ostacolo sulla sua strada.
Il futuro riserva nuove sorprese, e nuovi prodotti, che verrano presentati di pari passo con la pubblicazione dell’azienda.
Per conoscere tutte le collaborazioni intercorse ed i progetti in fase di sviluppo con lo Studio Pasotti, non esitare a contattarci
al 331 2800203 oppure compila il FORM CONTATTI e riceverai una risposta al più presto.