Salve a tutti, sono Stefano Pasotti, fondatore dello studio Stefano Pasotti e oggi voglio parlarvi delle novità che abbiamo in programma per il 2023. Quest’anno stiamo lavorando instancabilmente per portare a voi progetti di design innovativi e di alta qualità.
In primis, ci siamo concentrati sul settore del bagno e stiamo creando soluzioni che non solo siano funzionali, ma anche alla moda e confortevoli. Abbiamo lavorato su forme e materiali, al fine di offrire prodotti unici e di alta qualità.
Inoltre, stiamo sviluppando animazioni 3D che ci permetteranno di creare libretti di istruzioni interattivi. Questi libretti offriranno ai clienti un’esperienza più coinvolgente rispetto ai vecchi PDF, rendendo la fase di istruzione più semplice e intuitiva.
Ma non finisce qui! Quest’anno abbiamo in programma di organizzare un evento dedicato a Dino Gavina, in collaborazione con l’Istituto di Arte Applicata IAAD a Bologna. Sarà un’occasione unica per celebrare questa leggenda del design italiano, attraverso la presentazione di interviste video e fotografie inedite.
Vogliamo ringraziare i nostri clienti per il continuo supporto che ci hanno dato nel corso degli anni e non vediamo l’ora di condividere con loro tutte le novità che abbiamo in serbo per il 2023. Siamo convinti che questo sarà un anno pieno di sorprese e progetti emozionanti.